Langue Francaise English Language Deutsch Language Espanol Language Italiano Language Russian Language

Arco di trionfo

Napoleone ordinò la costruzione di quest'edificio nel 1806, che doveva essere il passaggio delle sue armate trionfanti. Esso offre oggi una delle più belle viste di Parigi, con gli Champs Elysées, la Concordia, Le Tuileries e La Grande Arche.

Champs élysées

Lunga 2 km, è la più bella strada del mondo. Circondata da alberi e da centinaia di bei negozi, essa allieterà tutti gli amanti delle passeggiate o dello shopping.

Nei dintorni
dell'hotel

Musei

Posizione ideale a Parigi

Con più di 20 milioni di visitatori all'anno, Parigi è la capitale più visitata al mondo. L'hotel Palais de Chaillot è all'incrocio dei principali siti turistici, vi basteranno alcuni minuti a piedi per raggiungere l'Arco di Trionfo, la Torre Eiffel e gli Champs Elysées.

Situato all'Ovest di Parigi, l'hotel è inoltre molto apprezzato dagli uomini d'affari, che possono sia essere vicini al loro luogo di lavoro e alloggiare in un quartiere turistico ricco di ristoranti eccellenti.

tour eiffel

Eretta da Gustave Eiffel in occasione dell'Esposizione Universale del 1889. La sua costruzione in 2 anni, 2 mesi e 5 giorni, fu una vera e propria impresa tecnica e architettonica. Alta 324 metri, essa ospita più di 7 milioni di visitatori all'anno.

montmartre

Con la sua famosa basilica del Sacro Cuore, Montmartre è molto apprezzato dai visitatori stranieri. Punto culminante di Parigi, Montmartre è un villaggio all'interno della capitale, vi si trovano tanti ristoranti e cabaret prestigiosi (Moulin Rouge…)

Ristoranti & Bar

Shopping

Passeggiate

Hôtel palais de chaillot
35 Av. Raymond Poincaré -
75116 Paris

Tel. +33 (0)1 53 70 09 09
Fax +33 (0)1 53 70 09 08

info@hotelpalaisdechaillot.com

Langue Francaise English Language Deutsch Language Espanol Language Italiano Language Russian Language
Copyright © 2004 - 2014. EFICOM . All rights reserved - Mentions légales - Connexion
encrypted Authentification Fermer la fenêtre d'Authentification.
Mot de passe
Mot de passe oublié
Vous allez recevoir votre mot de passe par mail
Revenir à l'authentification